Home / News /

Progetto REgenera si arricchisce del “Convitto Vittoria Colonna” di Fano

Progetto REgenera si arricchisce del “Convitto Vittoria Colonna” di Fano

Il progetto REgenera si arricchisce del «Convitto Vittoria Colonna» di Fano, un complesso edilizio da 12.000mq circa, a breve distanza dal centro storico e dai principali punti di interesse della città marchigiana, con destinazione attuale colonia marina. Il compendio sorge tra Via Monte Grappa, Via Giordano Bruno e Via Piave, a nord dell’ex complesso del Convento di S. Teresa.

Sale così a dieci il numero degli immobili proposti da Invimit SGR su tutto il territorio nazionale nell’ambito dell’iniziativa promossa per creare opportunità di collaborazione con gli operatori privati al fine di sostenere il fabbisogno finanziario degli immobili, contribuendo agli interventi di rigenerazione e al raggiungimento degli obiettivi di riduzione del debito pubblico.

Si ricorda che Il progetto REgenera ha un periodo di consultazione preliminare verso il mercato, durante il quale verranno acquisiti i contributi e suggerimenti per permettere a Invimit SGR di valorizzare al meglio gli immobili. Gli operatori potranno anche presentare proposte ai fini della individuazione della tipologia di schema di investimento maggiormente idonea allo sviluppo dell’iniziativa, nonché in relazione all’acquisto di uno o più lotti compresi nel portafoglio immobiliare.
Chi ha già sottoscritto la documentazione necessaria a aderire la progetto REgenera non deve ripresentarla.

Per info: link

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email
Print

Altre News

Leggi di più >>
Leggi di più >>
Leggi di più >>