Avviso per i fornitori

Applicazione dell’art. 1, comma 1, lett. b), D.L. 24 aprile 2017, n. 50

L’art. 1, comma 1, lett. b), D.L. 24 aprile 2017, n. 50, pubblicato in Gazzetta Ufficiale in data 24 aprile 2017, è intervenuto a modificare l’art. 17 ter, comma 1 del D.P.R. 26 ottobre 1972 n. 633. A seguito della citata modifica normativa, la InvImIt SGR S.p.A. – società controllata dal Ministero dell’economia e delle finanze – risulta soggetta all’applicazione del meccanismo dello split payment (cd. scissione dei pagamenti). Ai sensi dell’art. 1, comma 4, del medesimo D.L. n. 50/2017, tale disposizione si applica alle operazioni per le quali è emessa fattura a partire dal 1° luglio 2017. Si segnala, pertanto, che le fatture emesse successivamente a detta data, dovranno riportare la dicitura “Fattura emessa ai sensi dell’art. 17 ter del DPR 633/12 (scissione dei pagamenti)” e che l’importo dell’IVA addebitato dal fornitore in fattura sarà versato direttamente dalla SGR all’erario.

Albi Fornitori

Invimit, allo scopo di garantire criteri di trasparenza e di rotazione degli operatori economici, istituisce propri Albi fornitori, intesi come elenchi di operatori economici qualificati cui di volta in volta attingere, secondo i criteri summenzionati, per la realizzazione delle procedure sotto soglia comunitaria. In particolare:

Albo delle Prestazioni Professionalientra

per l’eventuale affidamento di incarichi professionali, per obiettivi specifici e determinati e con determinatezza dell’arco temporale di riferimento, a soggetti (persone fisiche e persone giuridiche) di provata competenza ed esperienza e comunque riferiti a prestazioni ad alto contenuto di professionalità.

Download – Avviso (G.U. n. 37 del 01/04/2016)
Download – Regolamento Albo Prestazioni Professionali


entra_pAlbo dei Fornitori di Beni e Servizi

per l’eventuale affidamento della fornitura di beni di funzionamento e l’esecuzione di servizi diversi.

Download – Avviso (G.U. n. 120 del 17/10/2016)


entra_pAlbo degli Esecutori dei Lavori

per l’eventuale affidamento di lavori.

Download – Avviso (G.U. n. 120 del 17/10/2016)
Gli Albi, istituiti con Avviso pubblico, saranno di supporto sia all’operatività della SGR che all’operatività dei Fondi.

 

ALBI FORNITORI

VETRINA IMMOBILI

AREA NEWS

AVVISI E ACQUISTI DI BENI E SERVIZI