Home / News /

Invimit al convegno REItaly di Monitorimmobiliare alla Borsa di Milano: “Noi fattore abilitante per mercato immobiliare italiano”

Invimit al convegno REItaly di Monitorimmobiliare alla Borsa di Milano: “Noi fattore abilitante per mercato immobiliare italiano”

 

Milano, 13 giugno 2025

“Dobbiamo essere il fattore abilitante per il mercato immobiliare italiano.

 

Oggi questo nostro ruolo può essere svolto nell’ambito di una filiera ben definita dalla Cabina di regia sulla valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico istituita al Mef e coordinata dal Sottosegretario Albano. Tutti i soggetti che partecipano alla Cabina sono ben coordinati e ciò consente al mercato di sapere chi fa cosa.

 

Invimit SGR lavora con il mercato, su immobili pubblici per il cui sviluppo può fare anche da investitore paziente, per fornire l’equity al fine di far partire le operazioni e poi lasciare al mercato il compito di portarle avanti”.

 

Così l’amministratore Delegato di Invimit SGR S.p.A. intervenendo oggi alla Borsa di Milano al convegno di REItaly promosso da Monitorimmobiliare sul tema della strategia immobiliare degli attori istituzionali

 

 

 

 

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email
Print

Altre News

Leggi di più >>
Leggi di più >>
Leggi di più >>