Home / News /

Invimit SGR pubblica offerta locazione per Villa Gualino a Torino. Sarà senior living per over 65 autosufficienti

Invimit SGR pubblica offerta locazione per Villa Gualino a Torino. Sarà senior living per over 65 autosufficienti

Roma, 23 maggio 2024 – Invimit SGR S.p.A., società detenuta interamente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha pubblicato sul sito aziendale l’offerta pervenuta da parte di un operatore per la locazione della porzione con destinazione d’uso alberghiera di Villa Gualino a Torino.
L’immobile, una villa storica vincolata del 1929 costruita su volere del finanziere e mecenate biellese Riccardo Gualino, ospiterà una senior living per over 65 autosufficienti.
La porzione con destinazione d’uso alberghiera, ad oggi vacante, occupa una superficie di 8.000mq dell’immobile, che è stato conferito all’inizio dello scorso anno alla SGR dalla Regione Piemonte per essere valorizzato. Con la procedura avviata oggi si dà così seguito agli obiettivi di ridare una nuova funzione al complesso e di metterlo al servizio della comunità, creando in tal modo valore economico e sociale.

Il contratto di locazione avrà una durata di 20+5 anni e prevede un canone incrementale nei primi due anni, a regime dal terzo anno in poi.

L’offerta pervenuta è stata pubblicata dalla SGR, nel rispetto della procedura vigente, per dare la possibilità a eventuali operatori di presentare offerte migliorative entro e non oltre i prossimi 60 giorni.

I dettagli e le modalità di adesione alla proposta si possono trovare nella sezione Vetrina immobili.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email
Print

Altre News

Leggi di più >>
Leggi di più >>
Leggi di più >>