Invimit, Ferrarese: Parte la nostra vetrina immobiliare on line

“Al via la vetrina InvImIt per offrire la massima visibilità agli immobili gestiti dai propri Fondi”, è quanto dichiara in una nota il Presidente di InvImIt Massimo Ferrarese.

Questi canali ha detto il Presidente ci consentiranno di raggiungere una vasta platea di soggetti interessati per massimizzare le possibilità di “messa a reddito” del nostro patrimonio immobiliare InvImIt, ha continuato Ferrarese, che ha aderito al progetto ICE presentato al MIPIM di Cannes 2016, presenta oggi la sua vetrina dei gioielli immobiliari italiani da valorizzare, interamente accessibile online.

Già da subito abbiamo ricevuto le prime manifestazioni di interesse, per i primi immobili di assoluto pregio, appena inseriti sulla piattaforma, e stiamo implementando la nostra vetrina immobiliare per offrire agli utenti tutte le informazioni di rilievo sugli immobili oggetto di locazione o vendita.

La vetrina immobiliare InvImIt nei prossimi giorni esporrà i nostri immobili del Fondo i3-INAIL e del Fondo i3-Università, ubicati in sei regioni, e dal prossimo mese di maggio, le unità immobiliari libere ubicate a Roma del Fondo i3-Regione Lazio.

A tal fine, conclude il Presidente di InvImIt, abbiamo già avviato i contatti con il Consiglio Nazionale del Notariato per l’utilizzo della rete “rete aste notarili”, nell’ambito della quale i nostri immobili in vendita saranno inseriti.