Criteri per la selezione e la aggiudicazione delle quote del comparto Convivio del fondo Dante

Investimenti Immobiliari Italiani SGR S.p.A. (“Invimit” o la “SGR“), società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha ottenuto il nulla-osta di Consob per l’avvio della commercializzazione delle quote di Convivio, primo comparto del fondo di investimento alternativo immobiliare “i3 – Dante” (il “Comparto”).

In data 25 febbraio 2020 è stato pubblicato un avviso integrativo (il “Primo Avviso Integrativo”) nel quale si è informato il mercato in merito all’avvio dell’offerta al mercato delle predette quote, indicando i canali per richiedere l’accesso alla data room, le tempistiche per lo svolgimento della due diligence e l’arco temporale per la presentazione delle offerte di acquisto (le “Offerte Vincolanti”). Con avviso integrativo pubblicato in data 7 aprile 2020, il termine per la presentazione delle Offerte Vincolanti è stato posticipato al 1° luglio 2020 (il “Secondo Avviso Integrativo”).In data odierna è stato pubblicato un ulteriore avviso integrativo (il “Terzo Avviso Integrativo”) nell’ambito del quale si è reso noto che la Società ha deciso di posticipare i termini per la presentazione delle Offerte Vincolanti, che dovranno pertanto essere formulate a partire dal 22 luglio al 29 luglio p.v., secondo le modalità rese note nell’apposita documentazione fornita in data room. Conseguentemente, è esteso l’arco temporale a disposizione per lo svolgimento delle attività di due diligence.

Come rappresentato nei predetti Avvisi Integrativi, per ricevere le informazioni e la documentazione necessarie per l’accesso alla data room, è possibile scrivere all’indirizzo email dedicato: dante@invimit.it

 

i3-Dante – Criteri di selezione e aggiudicazione – Aggiornamento