Visite Immobili

Prenotazione visita immobili all’asta il 15 dicembre per la vendita di unità immobiliari residenziali e commerciali dei Fondi i3 REGIONE LAZIO e i3 INAIL

Compilando il seguente modulo in tutti i suoi campi sarete automaticamente registrati per poter effettuare la visita dell’unità immobiliare selezionata nella data e nell’orario prescelti. Dopo l’invio del presente modulo, completo di tutti i dati richiesti, riceverete una mail automatica di avvenuta registrazione. Qualora non veniate ulteriormente contattati la visita si considera prenotata. E’ possibile prenotare in una stessa fascia oraria la visita a più unità immobiliari di uno stesso stabile. In questo caso la prenotazione va ripetuta per ciascuna unità immobiliare di interesse.

L’accesso all’immobile verrà consentito esclusivamente al richiedente, oltre ad un solo accompagnatore da indicare nel relativo campo del presente modulo.

E’ possibile prenotare le visite fino al 27 novembre 2017, salvo proroghe che verranno pubblicate con apposito avviso su questa pagina.